INFO

Shazzia è un marchio che nasce nel 2011 in seguito all’esigenza di fare conoscere i miei lavori ad un pubblico più vasto, con un vero e proprio marchio che li rappresentasse.

Il nome scelto è un nomignolo che risale alla mia infanzia, senza alcun significato per molti ma per me ricco di ricordi, che mi accompagna da sempre tra gli amici di vecchia data e che mi auguro continuerà a farlo in questo contesto.

Il sito vuole essere uno spazio espositivo delle mie creazioni , divise in più sezioni per una migliore consultazione.

I capi  sono unici, interamente realizzati a mano, disegnati e confezionati seguendo l’estro del momento. L’idea può nascere al semplice contatto di un tessuto o alla vista del suo colore così come alla particolarità della sua trama.

Mi piace dare ascolto ai tessuti. Li adagio sul corpo e guardo come cadono, li muovo tra le mani e osservo il loro cambio di tonalità alla luce, testo la loro elasticità, accosto tessuto a tessuto poi colore a colore, prima di potermi mettere all’opera e dare così spazio alla mia creatività.

Penso, disegno, creo.
A volte penso e creo senza disegnare, a volte ancora creo stravolgendo in corso d’opera, ciò che avevo pensato.

Ti invito a visitare la sezione “CREAZIONI” e se qualcosa suscita il tuo interesse e vorrai contattarmi sarò lieta di risponderti.

Ora ti saluto e ti auguro una buona navigazione.

Cinzia

 

condividi