mi presento

 

Il primo post non si scorda mai

Benvenuto nel mio spazio web!
Questo è il mio primo post, mi presento.
Il mio nome è Cinzia e questo è il mio blog.

Perché la scelta di un blog?
Ho pensato che fosse il modo migliore per esporre le mie creazioni, abiti e accessori fatti con le mie mani.

Il mondo del handmade è di nicchia, si sa…capace di apprezzare la ricercatezza e il lavoro che c’è dietro una creazione fatta a mano, sempre alla ricerca di qualcosa di originale e unico, di un capo da poter indossare liberamente senza doversi mettere d’accordo prima con l’amica che ne possiede uno uguale.

E nata così l’esigenza di comunicare in modo diretto, quasi amichevole con la mia “nicchia”, cosa che il blog, rispetto ad un normale sito, permette di fare grazie alla possibilità di lasciare commenti agli utenti, utilissimi per interagire con il visitatore, indispensabili per capirne gusti ed esigenze, per raccogliere suggerimenti e si!per potermi gongolare con i commenti positivi (indispensabili incentivi per andare avanti carica) e perché no? trarre insegnamenti da quelli negativi (quelli costruttivi) affinché la vita del blog possa essere  in continuo miglioramento.

A chi si rivolge?
Sicuramente ad un pubblico femminile, ma non solo.

Dico non solo perché, anche se ora troverete solo abiti femminili, ad eccezione della sezione CREAZIONI/stile…libero,  ho già in mente un capo uomo, che non dovrebbe mai mancare nell’armadio,  su cui sto lavorando e che conto presto di inserire. 

Le idee sono tante, così come la voglia di essere libera di spaziare in ogni dove senza limiti di sesso,  di target o di età. Spero quindi possiate vedere crescere insieme a me questo mio progetto, che ora è  in fase embrionale e sicuramente ancora scarso di contenuti e possiate avere la pazienza di accompagnarmi durante le sue fasi di sviluppo.

Il mio compito sarà quello di stuzzicare la vostra curiosità con nuove idee e mantenere salde quelle che amerete di più.

Prima dei saluti vorrei invitarti a visitare la sezione  creazioni.

Grazie per avermi letto, a presto!

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “mi presento”